Carrello : 0 Prodotto(i) - 0,00€

Valuta: £ $

Ultimi Arrivi

Giubbotto Moncler Donna, Uomo - Moncler Sito Ufficiale

Published In: Giubbotto Moncler Donna Created Date: 2018-03-20 Hits: 38 Comment: 0

Sebbene famoso per le sue numerose marche di abbigliamento sportivo, il nome Moncler è soprattutto noto per le sue giacche. Si va dall'abbigliamento maschile alle giacche da donna, dai giubbotti invernali alle giacche da sci alla moda.

Sebbene famoso per le sue numerose marche di abbigliamento sportivo, il nome Moncler è soprattutto noto per le sue giacche. Si va dall'abbigliamento maschile alle giacche da donna, dai giubbotti invernali alle giacche da sci alla moda. La loro era la prima giacca da riempire; un passo molto popolare nell'evoluzione dell'abbigliamento sportivo dovuto alla mancanza di volume generato da una giacca imbottita. Gli stili della giacca Moncler erano diventati così popolari sin dal suo inizio nel 1952 che alla compagnia fu chiesto di disegnare l'uniforme per la squadra olimpica invernale francese durante i giochi di Grenoble nel 1968.

Giubbotto Moncler Grenoble Eggstock Technical Blu Uomo

Con questa introduzione sul palcoscenico mondiale, è stata solo una questione di tempo prima che la piombatura di Moncler entrasse nel mondo, in particolare in Italia, negli anni '80. I piumini sono spesso correlati con i ricchi e famosi e sono spesso visti migliorare alcune delle piste da sci più prestigiose del pozzo da fare.

La collezione è piena di outwear e accessori chic per farti apparire fantastico sulle piste e nella ski lodge, mentre allo stesso tempo contiene una collezione di parka e bomber che sembrano fantastici indossati durante la vita quotidiana. I materiali sono combinati in modo da ottenere morbidezza, durata e idrorepellenza, rendendo questi piumini Moncler adatti per l'inverno o giorni di tempo inclemente. Molti clienti tornano ancora e ancora, completamente soddisfatti dell'elevata qualità del prodotto.

I prodotti Moncler sono andati oltre il semplice abbigliamento sportivo e gli articoli di alta moda. Alla Fashion Week di Milano quest'anno, il designer Thom Browne ha presentato la sua collezione Gamme Bleu per Moncler, rafforzando enormemente il profilo dell'azienda. Ha preso il Tour de France e il Giro d'Italia come ispirazione. Piuttosto che fare affidamento sul piumino standard Moncler o sul materiale da otturazione in poliestere e cotone, ha fatto uso di articoli da ciclismo competitivi come top da corsa e pantaloncini con cerniera e inserendo soffietti per facilitare il movimento del corpo nella sua sartoria. Il risultato è stato un allontanamento dalla tradizione degli sport estremi di Moncler: un aggiornamento intelligente.

Moncler è un nome che molte persone usano per relazionarsi con l'attuale tendenza nel mondo della moda. E, per aiutare la causa di queste persone, i designer offrono la collezione in-vogue della moda Moncler e delle giacche Moncler secondo i desideri delle persone. Quindi, se vuoi fare una vera dichiarazione di moda per te stesso non fare molto più di pensare al marchio Moncler. Lo farà.

Link correlati​: Piumini,Giubbotto e Parka Prezzi Bassi per Donna Uomo | Moncler Store Milano

Leave A Comment

Captcha