tastiera con scritta web hosting

Molti fornitori di servizi di web hosting consentono di ospitare un solo nome di dominio su un unico account. Questo funziona bene se avete intenzione di avere un solo sito web. Ma in seguito, quando avrete bisogno di configurare altri siti, dovrete acquistare un account di hosting separato per ognuno di questi siti aggiuntivi. 

Hosting multiplo: di cosa si tratta?

L’hosting di domini multipli consente di ospitare più nomi di dominio, o siti web, sotto un unico account di hosting. L’hosting di domini multipli vi farà sicuramente risparmiare denaro, poiché potrete sottoscrivere un account con un’unica società e gestire i vostri siti web da una posizione centrale. Oltre a farvi risparmiare denaro, vi permette anche di risparmiare tempo. Poiché tutti i domini saranno ospitati sullo stesso account di hosting, potrete amministrare ogni dominio contemporaneamente attraverso lo stesso pannello di controllo.

Quali sono i vantaggi? 

Il modo migliore per ottenere il massimo dall’hosting per domini multipli è utilizzare un account di web hosting “illimitato”. Qualsiasi account di hosting con storage illimitato, trasferimento dati illimitato e domini aggiuntivi illimitati vi consentirà di ospitare i vostri siti web senza dovervi preoccupare di superare le quote o i limiti del vostro account di web hosting. Il cloud hosting multidominio vi consente di ospitare più nomi di dominio, o siti web, sotto un unico account di web hosting. L’hosting a dominio multiplo vi farà sicuramente risparmiare denaro, poiché potrete sottoscrivere un account con un’unica società e gestire i vostri siti web da un solo pannello di controllo.

Liberamente tratto e tradotto da https://www.doteasy.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.